ACTIVITY

I migliori posti dove alloggiare al Lake Garda Relais

Che sia per le città pittoresche, il lago incontaminato o una combinazione di entrambi, il Lake Garda Relais è uno di quei posti speciali che ti restano nel cuore. Questa zona d’Italia è un paradiso sia per gli Instagrammer che per i poeti latini, con i suoi paesaggi mozzafiato e le meraviglie culinarie come il vino Bardolino e l’olio del Garda.

I nostri Guru consigliano di soggiornare nella parte settentrionale della regione, in particolare intorno a Riva del Garda, Torbole e Limone, per chi cerca una pausa rilassante dalle folle più frenetiche della sponda meridionale. Questa parte del lago ha anche una buona selezione di hotel, tra cui la grande villa Hotel Cortine Palace, che si trova sulla punta della penisola di Sirmione e offre lussuose camere anni ’30 con affreschi e oggetti d’antiquariato.

L’Hotel Nazionale a Desenzano del Garda è un’opzione alternativa, che offre un’atmosfera più elegante che si adatta meglio alle coppie. Con una lobby in terrazzo coperta da divani bassi e sculture bianche, ha uno stile elegante ma moderno. Anche le camere trasudano un simile senso di minimalismo, con superfici a specchio e linee pulite.

La città di Trento è un’altra tappa obbligata per chi desidera aggiungere un tocco di cultura alla propria vacanza al Lake Garda Relais. Con splendide strade medievali e meraviglie architettoniche, è facile scattare una foto dell’incredibile Duomo di Trento o catturare tutta la famiglia mentre ammira le mostre al Museo delle Scienze MUSE. L’area offre anche una serie di attività all’aria aperta, come l’escursionismo, il ciclismo e l’equitazione, e una serie di laghi in cui nuotare. relais lago di garda

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *